giovedì , 18 ottobre 2018

Home » Comunicati » POLIZIA MUNICIPALE Palermo Decreto Ingiuntivo art13 Legge Regionale 17/90

POLIZIA MUNICIPALE Palermo Decreto Ingiuntivo art13 Legge Regionale 17/90

polizia-municipale-31

A tutti i Lavoratori della Polizia Municipale Palermo

Si informano tutti i lavoratori che la scrivente OO.SS., cosi come anticipato in assemblea, al fine di recuperare le somme spettanti e non pagate, ha stipulato PER I PROPRI ISCRITTI, apposita convenzione con lo studio legale “Nuzzo e partecipati” di Palermo con sede in Via Notarbartolo n. 2g piano 5°.

Gli iscritti si potranno recare ogni Martedì presso lo studio di via Notarbartolo già a far data dal 08.11.2016 nelle ore pomeridiane ed ogni Mercoledì a far data dal 09.11.2016 presso la sede del sindacato CSA, via Marchese di Villabianca 4.

Gli appuntamenti proseguiranno nelle settimane successive nella medesima maniera, il martedì presso lo studio legale ed il mercoledì presso la sede del sindacato.

I lavoratori dovranno portare:

• documenti dei redditi COMPLESSIVI del nucleo familiare ( CUD,730,740 ecc.);
  • documento di identità valido;
  • codice fiscale.

Il decreto ingiuntivo e tutto il procedimento giuridico sequenziale, SOLO PER GLI ISCRITTI, ha un costo complessivo di 50,00€, a cui si deve eventualmente sommare il Contributo Unificato che dipende dal reddito imponibile complessivo familiare.

Reddito imponibile complessivo familiare inferiore a: € 34.585,23

Contributo non dovuto

Reddito imponibile complessivo familiare superiore a: €34.585,23

Contributo dovuto

Somma richiesta da € 1.100,00 a € 5.200,00 C.U. paria € 49,00
Somma richiesta da € 5.200,00 a € 26.000,00 C.U. paria € 118,50

I lavoratori della Polizia Municipale non iscritti al CSA, se lo ritengono, possono anche rivolgersi ai nostri legali, ma con costi e spese da concordare singolarmente, la scrivente OO.SS. ha stipulato accordi per le cifre di pagamento solo per gli iscritti.

Impegno, fatti e concretezza dell’azione sindacale ci assicurano un futuro migliore – CSA solo e sempre sindacato vero!!

pm-circolare-decreti-ingiuntivi-ott-16

Download (PDF, 135KB)

POLIZIA MUNICIPALE Palermo Decreto Ingiuntivo art13 Legge Regionale 17/90 Reviewed by on . A tutti i Lavoratori della Polizia Municipale Palermo DECRETO INGIUNTIVO somme non percepite anni 2011-2012-2013-2014-2015 art. 13 Legge Regionale 17\90. Si inf A tutti i Lavoratori della Polizia Municipale Palermo DECRETO INGIUNTIVO somme non percepite anni 2011-2012-2013-2014-2015 art. 13 Legge Regionale 17\90. Si inf Rating: 0