lunedì , 27 Settembre 2021

Home » Comunicati » Stabilizzazione a Piana degli Albanesi, in 47 firmano i contratti. Csa-Cisal: “Addio al precariato”

“Un traguardo atteso da vent’anni – dicono Giuseppe Badagliacca, Gianluca Cannella e Luigi D’Antona del sindacato Csa-Cisal – Siamo doppiamente soddisfatti: da un lato la stabilizzazione dei lavoratori, dall’altro l’efficace sinergia con l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Rosario Petta che è andata avanti nonostante le difficoltà imposte dalla pandemia. La nostra organizzazione sindacale ha sempre creduto che fosse possibile la stabilizzazione a Piana degli Albanesi e siamo convinti di poter raggiungere questo obiettivo anche in tanti altri Comuni”.

Stabilizzazione a Piana degli Albanesi, in 47 firmano i contratti. Csa-Cisal: “Addio al precariato” Reviewed by on . Sono stati firmati oggi i contratti a tempo indeterminato per 47 precari del comune di Piana degli Albanesi, in provincia di Palermo."Un traguardo atteso da ven Sono stati firmati oggi i contratti a tempo indeterminato per 47 precari del comune di Piana degli Albanesi, in provincia di Palermo."Un traguardo atteso da ven Rating: 0
  logo_tesea
scroll to top