lunedì , 27 Settembre 2021

Home » Piana degli Albanesi » CSA: Comune di Piana degli Albanesi, chiusa la stagione del precariato.

CSA: Comune di Piana degli Albanesi, chiusa la stagione del precariato.

“Finalmente dopo anni oggi al Comune di Piana degli Albanesi hanno firmato l’agognato contratto a tempo indeterminato i 47 precari del Comune che da oltre 20 anni aspettavano questo traguardo”.
Lo comunicano Gianluca Cannella, Luigi D’Antona e Rino Ortaggio “la nostra soddisfazione per questo risultato è doppia sia per la stabilizzazione raggiunta dopo anni di precariato sia per la sinergia con l’amministrazione e l’impegno congiunto che ha portato anche nel periodo di massima espansione della pandemia ad essere sempre attivi e presenti in tutte le fasi e i processi propedeutici alla stabilizzazione. Noi ci abbiamo sempre creduto che potesse esserci anche al Comune di Piana degli Albanesi uno spiraglio per poter stabilizzare questi lavoratori, altri non ci hanno mai creduto e hanno lasciato soli i lavoratori. Noi siamo un sindacato che persegue fino alla fine questi obiettivi e seguirà tutti i avoratori precari nei Comuni che ancora non hanno stabilizzato”.

CSA: Comune di Piana degli Albanesi, chiusa la stagione del precariato. Reviewed by on . "Finalmente dopo anni oggi al Comune di Piana degli Albanesi hanno firmato l'agognato contratto a tempo indeterminato i 47 precari del Comune che da oltre 20 an "Finalmente dopo anni oggi al Comune di Piana degli Albanesi hanno firmato l'agognato contratto a tempo indeterminato i 47 precari del Comune che da oltre 20 an Rating: 0