mercoledì , 12 Maggio 2021

Home » ASU » ASU Facciamo chiarezza sulle ore

ASU Facciamo chiarezza sulle ore

Lavoratori ASU pubblichiamo il comma 6 dell’art 46 approvato dall’ArS.✔️

Comma 6 Per le assunzioni di cui al presente articolo a decorre dalla data di assunzione, è riconosciuto su base annua un contributo per ciascun soggetto stabilizzato, parametrato all’importo dell’assegno di utilizzazione in has corrisposta alla data di assunzione., maggiorato per tenere conto del maggior costo sostenuto per l’assunzione a tempo indeterminato con contratto a tempo parziale entro il limite dell’autorizzazione di spesa prevista dal presente comma sette..”✔️

Tradotto significa che agli Enti utilizzatori usufruiranno del quota del contributo pari all’assegno do utilizzo 595 euro per OGNI unita’ di lavoratore ASU stabilizzato a cio’ si aggiunge una quota per gli oneri derivanti dalla contrattualizzazione ( gli oneri previdenziali ecc.. )✔️

Ne consegue che nessun lavoratore ASU percepira’ un centesimo in meno di cio’ che attualmente percepisce.✔️

Al contrario potra’ solo aumentare il proprio reddito ad esempio : Gli Enti utilizzatori possono anche contrattializzare fino a 36 ore settimanali Integrando il contributo con fondi propri.✔️

Con il contratto a tempo indeterminato gli ASU avranno I contributi previdenziali, il salario accessorio e beneficeranno di tutti quegli Istituti contrattuali fino ad oggi negati.✔️

I lavoratori ASU possono essere assunti in deroga alle normative che limitano le assunzioni: dotazione organica e piano del fabbisogno triennale.✔️

Oggi abbiamo scritto una Bella pagina!
E’ un altro tassello, un’ altra Battaglia che abbiamo vinto!
La Guerra la vinceremo quando tutti avrete un contratto dignitoso a 36 ore settimanali!.

Prosit 🥂
CSA il futuro lo vogliamo scrivere non leggerlo!

ASU Facciamo chiarezza sulle ore Reviewed by on . Lavoratori ASU pubblichiamo il comma 6 dell'art 46 approvato dall'ArS.✔️ Comma 6 Per le assunzioni di cui al presente articolo a decorre dalla data di assunzion Lavoratori ASU pubblichiamo il comma 6 dell'art 46 approvato dall'ArS.✔️ Comma 6 Per le assunzioni di cui al presente articolo a decorre dalla data di assunzion Rating: 0