martedì , 27 Ottobre 2020

Home » Articoli Testate Giornalistiche » Stabilizzazione ASU Comune di Palermo

Stabilizzazione ASU Comune di Palermo

Comune di Palermo, Cgil, Uil e Csa-Cisal: “Bene completamento delle stabilizzazioni”

Palermo, 18 settembre 2020 – “Il completamento del processo di stabilizzazione dei precari del Comune di Palermo, con l’ultimo contingente di un’ottantina di dipendenti, è il risultato di anni di battaglie sindacali, in cui le organizzazioni che rappresentano i lavoratori hanno offerto il proprio contributo per arrivare a soluzioni efficaci. L’uscita dell’ente dalla condizione di deficit strutturale consente di riprendere i programmi per la valorizzazione del personale comunale, da anni in sofferenza e che merita invece il giusto riconoscimento”.
Lo dicono Cgil, Uil e Csa-Cisal commentando
l’atto di indirizzo firmato dal sindaco di Palermo Leoluca Orlando.

Stabilizzazione ASU Comune di Palermo Reviewed by on . Comune di Palermo, Cgil, Uil e Csa-Cisal: "Bene completamento delle stabilizzazioni" Palermo, 18 settembre 2020 - "Il completamento del processo di stabilizzazi Comune di Palermo, Cgil, Uil e Csa-Cisal: "Bene completamento delle stabilizzazioni" Palermo, 18 settembre 2020 - "Il completamento del processo di stabilizzazi Rating: 0