domenica , 15 Settembre 2019

Home » Precari » Stabilizzazione Corleone e IACP

Stabilizzazione Corleone e IACP

“Un successo ottenuto grazie alla sinergia degli enti, dei funzionari e delle organizzazioni sindacali – affermano Gianluca Cannella e Luigi D’Antona – Un ottimo risultato ottenuto a Palermo e in provincia dove il Csa ha la maggiore rappresentatività dei lavoratori. Adesso siamo impegnati tutti a portare avanti questa procedure di stabilizzazione come sono già avvenute e come avverranno in altri centri della provincia”.

Stabilizzazione Corleone e IACP Reviewed by on . “Un successo ottenuto grazie alla sinergia degli enti, dei funzionari e delle organizzazioni sindacali – affermano Gianluca Cannella e Luigi D’Antona – Un ottim “Un successo ottenuto grazie alla sinergia degli enti, dei funzionari e delle organizzazioni sindacali – affermano Gianluca Cannella e Luigi D’Antona – Un ottim Rating: 0
  logo_tesea
scroll to top