mercoledì , 12 Maggio 2021

I dipendenti comunali di Palermo potranno pagare la Tari, la tariffa sui rifiuti, in dieci rate trattenute direttamente sullo stipendio. E’ quanto hanno ottenuto i segretari provinciali Lillo Sanfratello Cgil Fp, Salvatore Sampino ed Ilioneo Martinez della Uil Fp e Nicolò Scaglione del Csa Ral di Palermo dopo aver incontrato l’assessore comunale al Bilancio Roberto D’Agostino. “Questa iniziativa condivisa con l’amministrazione, porta un duplice risultato – dicono i sindacalisti – la possibilità per il dipendente di poter dilazionare le tasse dovute senza incorrere in dimenticanze e sanzioni, e la certezza di incasso per il comune che potrà garantire i servizi indispensabili per la città”. Già dal mese di giugno allegato alla busta paga ci saranno le istruzioni per usufruire del servizio.
Reviewed by on . Comune di Palermo Rifiuti: dipendenti Comune Palermo potranno rateizzare Tari PALERMO I dipendenti comunali di Palermo potranno pagare la Tari, la tariffa sui r Comune di Palermo Rifiuti: dipendenti Comune Palermo potranno rateizzare Tari PALERMO I dipendenti comunali di Palermo potranno pagare la Tari, la tariffa sui r Rating: 0