lunedì , 25 Maggio 2020

Home » Articoli Testate Giornalistiche » Dipendenti Comune Palermo potranno rateizzare la Tari

Dipendenti Comune Palermo potranno rateizzare la Tari

Rifiuti: dipendenti Comune Palermo potranno rateizzare Tari
PALERMO
(ANSA) – PALERMO, 4 GIU – I dipendenti comunali di Palermo potranno pagare la Tari, la tariffa sui rifiuti, in dieci rate trattenute direttamente sullo stipendio. E’ quanto hanno ottenuto i segretari provinciali Lillo Sanfratello Cgil Fp, Salvatore Sampino ed Ilioneo Martinez della Uil Fp e Nicolò Scaglione del Csa Ral di Palermo dopo aver incontrato l’assessore comunale al Bilancio Roberto D’Agostino. “Questa iniziativa condivisa con l’amministrazione, porta un duplice risultato – dicono i sindacalisti – la possibilità per il dipendente di poter dilazionare le tasse dovute senza incorrere in dimenticanze e sanzioni, e la certezza di incasso per il comune che potrà garantire i servizi indispensabili per la città”. Già dal mese di giugno allegato alla busta paga ci saranno le istruzioni per usufruire del servizio.

Dipendenti Comune Palermo potranno rateizzare la Tari Reviewed by on . Rifiuti: dipendenti Comune Palermo potranno rateizzare Tari PALERMO (ANSA) - PALERMO, 4 GIU - I dipendenti comunali di Palermo potranno pagare la Tari Rifiuti: dipendenti Comune Palermo potranno rateizzare Tari PALERMO (ANSA) - PALERMO, 4 GIU - I dipendenti comunali di Palermo potranno pagare la Tari Rating: 0