domenica , 16 Giugno 2019

Home » Comunicati » Assemblea Sindacale FPCGIL-CSARAL-UILFPL

Assemblea Sindacale FPCGIL-CSARAL-UILFPL

I lavoratori del Comune di Palermo oggi hanno partecipato in massa all’Assemblea Sindacale indetta da FP CGIL – CSA RAL – UIL FPL che si è tenuta presso la sala De Seta dei Cantieri Culturali alla Zisa.

Nel corso dell’Assemblea si è discusso di Contratto Decentrato, Contratto Nazionale, Stabilizzazione del Personale a Tempo Determinato, Aumento ore degli ex ASU e delle varie problematiche del Comparto.

Le OO.SS. hanno chiarito in modo inequivocabile la loro posizione assunta al tavolo della Delegazione Trattante per la costituzione del Fondo e spiegato le motivazioni che le hanno portate a non firmare il Contratto Decentrato proposto dall’Amministrazione Comunale che in sostanza vuole sottrarre risorse economiche ai lavoratori.

Per noi i lavoratori non possono essere il “bancomat” dell’A.C. e vogliamo una politica che investa sul personale in modo da migliorare sia le loro condizioni lavorative ed economiche sia i servizi resi alla cittadinanza!!

Numerosi sono stati anche gli interventi costruttivi da parte dei lavoratori che in sostanza hanno condiviso la posizione di CGIL-CSA-UIL di non firmare il Contratto proposto dall’Amministrazione Comunale.

Noi il futuro vogliamo scriverlo e non leggerlo!!

Assemblea Sindacale FPCGIL-CSARAL-UILFPL Reviewed by on . I lavoratori del Comune di Palermo oggi hanno partecipato in massa all'Assemblea Sindacale indetta da FP CGIL - CSA RAL - UIL FPL che si è tenuta presso la sala I lavoratori del Comune di Palermo oggi hanno partecipato in massa all'Assemblea Sindacale indetta da FP CGIL - CSA RAL - UIL FPL che si è tenuta presso la sala Rating: 0
  logo_tesea
scroll to top