domenica , 16 Giugno 2019

Home » Articoli Testate Giornalistiche » CSA-UIL, in difesa dei lavoratori dell’ufficio anagrafe del Comune di Palermo

CSA-UIL, in difesa dei lavoratori dell’ufficio anagrafe del Comune di Palermo

Comune di Palermo: CSA RAL – UIL FPL: non vogliamo che la discussione sull’ordinamento costituzionale e i diritti dell’uomo, cose di grande valore e importanza, che non possono essere sminuiti dal clima politico elettorale espone i dipendenti dell’anagrafe a possibili denunce
CSA sempre in prima linea a difesa dei lavoratori #csasindacatosempre #csasindacatovero #csanoiilsindacatolofacciamo

CSA-UIL, in difesa dei lavoratori dell’ufficio anagrafe del Comune di Palermo Reviewed by on . https://www.blogsicilia.it/palermo/agenti-della-digos-questa-mattina-allufficio-anagrafe-del-comune-di-palermo/467326/ Comune di Palermo: CSA RAL – UIL FPL: non https://www.blogsicilia.it/palermo/agenti-della-digos-questa-mattina-allufficio-anagrafe-del-comune-di-palermo/467326/ Comune di Palermo: CSA RAL – UIL FPL: non Rating: 0