lunedì , 25 Maggio 2020

Home » Convenzioni » Convenzione assistenza Legale iscritti CSA – FIADEL

Convenzione assistenza Legale iscritti CSA – FIADEL

In particolare, lo studio, legale convenzionato con il CSA Fiadel, fornisce la propria assistenza legale nell’ambito del diritto amministrativo, del diritto civile, della responsabilità contabile e del diritto penale.
L’attività di assistenza si articolerebbe nel seguente modo:
1. Primo incontro e studio della pratica gratuito;
2. Secondo incontro in cui il professionista illustrerà le possibili soluzioni alla pratica sottoposta ed i relativi costi (spese vive e onorario a cui verranno applicati i minimi tariffari previsti dal D.M. 55/2014, salvo diversa pattuizione con il cliente risultante da apposito accordo scritto) gratuito;
3. Affidamento dell’incarico di assistenza legale, corresponsione di un acconto preventivamente concordato;
4. In caso di esito negativo del giudizio il professionista non percepirà alcun compenso trattenendo solamente l’acconto già corrisposto;
5. In caso di vittoria del giudizio e di liquidazione delle spese legali l’eventuale parte eccedente la somma concordata verrà corrisposta al legale.
Tutto questo riservato agli iscritti CSA Fiadel chiedi in Segreteria Via Marchese di Villabianca,4 tel. 0916262871
Convenzione assistenza Legale iscritti CSA – FIADEL Reviewed by on . Convezionamento per l’assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, rivolta a tutti i Vostri iscritti CSA FIADEL nonché al Vostro CAF/Patronato. In particolar Convezionamento per l’assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, rivolta a tutti i Vostri iscritti CSA FIADEL nonché al Vostro CAF/Patronato. In particolar Rating: 0